Serie A

Juventus, avviati i contatti per il rinnovo di Vlahovic

Pubblicato

il

Prima i continui problemi legati alla pubalgia, poi l’estate al centro del possibile scambio con Romelu Lukaku. Dusan Vlahovic si è messo tutto alle spalle e si è messo la Juventus sulle spalle, trascinandola in queste prime partite partita della nuova stagione. L’attaccante serbo ha una media di una rete a partita, viste le 4 reti nelle prime 4 partite della Vecchia Signora. Tra i diversi giocatori con i quali sono avviati i contatti per il rinnovo, ci sarebbe anche l’ex Fiorentina, pronto a legare il suo nome con la storia bianconera ancora per diverso tempo.

Juventus, l’agente di Vlahovic è a Torino: l’obiettivo è spalmare l’ingaggio

La Juventus vuole puntare ancora su Dusan Vlahovic. Dopo un’estate tormentata, il classe 2000 ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione, trovando gol e prestazioni di ottimo livello, oltre ad una coesistenza con Chiesa sempre migliore nel tandem d’attacco bianconero. Il serbo ha un contratto da 9 milioni che diventeranno 12 nell’ultimo anno di contratto, ovvero nel 2026. Come riporta Tuttosport il suo entourage, Darko Ristic, ha assistito al match contro la Lazio e nelle prossime ore partiranno i primi contatti per prolungare il contratto. L’obiettivo è quello di aggiungere altri due anni, spalmando l’ingaggio visto le nuove direttive di sostenibilità del club. La volontà c’è da ambe le parti, per una fumata bianca che tutti sembrano volere.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version