Calcio Internazionale
LaLiga quinta giornata: esordio con gol per João Felìx
Nella quinta giornata de LaLiga spicca l’esordio con gol di João Felìx
Tra venerdì 15 e lunedì 18 settembre si sono giocate le partite della quinta giornata de LaLiga: aldilà dei risultati spicca l’esordio con gol di João Felìx con la maglia del Barcellona. Nella stessa partita anche l’altro portoghese ha giocato per la prima volta con la maglia blaugrana ed ha segnato anche lui. Si tratta di João Cancelo. Nella sfida contro il Real Betis, la squadra di Xavi ha vinto 5 a 0. Le altre reti sono state di Lewandowski, Ferran Torres e Rapinha. Il turno si era aperto con la vittoria per 2 a 0 del Rayo Vallecano contro l’Alaves.
Il primo match del sabato è stato quello tra Athletic Bilbao contro il Cadice vinto dai baschi per 3 a 0. A segno Guruzeta, Villalibre, e Inaki Williams. Con lo stesso risultato, il Valencia ha avuto la meglio sull’Atletico Madrid. I marcatori sono stati Duro (doppietta) e Guerra. Prima vittoria per il Maiorca che vince in casa del Celta Vigo grazie alla rete dell’ex Lazio Muriqi. Per quanto riguarda le partite della domenica, spettacolo tra Getafe ed Osasuna. La sfida termina 3 a 2 per i padroni di casa. Successo raggiunto in rimonta e nei minuti di recupero per il Villarreal contro l’Almeria. L’hombre del partido è stato Sorloth.
Gli altri risultati e i prossimi appuntamenti
Lukebakio regala la vittoria al Siviglia contro il Las Palmas. Nella sfida del Bernabeu, la Real Sociedad passa in vantaggio con Barrenetxea ma Valverde prima e Joselu poi ribaltano il risultato e regalano i tre punti al Real Madrid. Il “Monday night” è stato tra Granada e Girona. Gli ospiti si portano sullo 0-3 nei primi 45′ Uzuni e Boye accorciano nella ripresa ma ci pensa Couto a chiudere il match e far continuare la favola della squadra di Michel. Dal 22 al 24 si giocherà la sesta giornata e la prima sfida vedrà di fronte Alaves e Bilbao. Un turno che si preannuncia scoppiettante.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie