Calcio
LaLiga, sesta giornata: Morata stende il Real nel derby di Madrid
Morata regala il derby di Madrid all’Atletico nella sesta giornata de LaLiga
Tra venerdì 22 settembre e domenica 24 si sono giocate le partite della sesta giornata de LaLiga con il match di Madrid tra Atletico e Real che ha visto Morata come assoluto protagonista. L’ex Juventus ha aperto le marcature e ha realizzato anche la rete del 3 a 1 che ha chiuso il match. Prima sconfitta per i Blancos.
Il turno si era aperto con la vittoria esterna dell’Athletic Bilbao sull’Alaves per 2 a 0. A segno Inali Williams e Sancet. La prima partita del sabato è stata quella tra Girona e Maiorca. La squadra catalana ha avuto la meglio e continua a consolidare la posizione nelle zone alte. Il match è finito per 5 a 3. Pareggio a reti inviolate tra Osasuna e Siviglia. Vittoria in rimonta del Barcellona sul Celta Vigo. Gli ospiti si erano portati sul doppio vantaggio ma Lewandowski con una doppietta e João Cancelo regalano il successo alla squadra di Cavi. L’ultima partita è stata tra Almeria e Valencia ed è finita 2 pari.
Gli altri risultati
La vittoria per 4 a 3 della Real Sociedad sul Getafe ha aperto le partite della domenica. Pareggio per 1 a 1 tra Rayo Vallecano e Villarreal. Primo successo del Las Palmas che batte 1 a 0 il Granada. Tra Real Betis e Cadice finisce in parità. Alla rete degli ospiti di Ramos risponde Rodriguez per i padroni di casa. L’ultima sfida è stata quella del Wanda Metropolitano vinta dai colchonerosvche riscattano la sconfitta di Valencia. Martedì le squadre del campionato spagnolo torneranno in campo e regaleranno altre emozioni.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social