Calcio Internazionale

LaLiga, risultati della settima giornata: torna a vincere il Siviglia

Pubblicato

il

I risultati della settima giornata de LaLiga: torna a vincere il Siviglia

Tra martedì 26 settembre e giovedì 28 si sono giocate le partite della settima giornata de LaLiga che hanno visto il ritorno al successo del Siviglia ed altri risultati sorprendenti. La prima sfida è stata proprio quella della squadra di Mendilibar che ha battuto per 5 a 1 l’Almeria. A segno En Nesyri, Lukebakio, Suso, Lamela e Salas. La rete della bandiera, per gli ospiti, è stata di Suarez. Frena di nuovo il Barcellona che pareggia 2 a 2 con il Maiorca.

Il mercoledì si era aperto con lo stesso risultato tra Athletic Bilbao e Getafe. 2 a 0 per il Real Madrid contro il Las Palmas. Per la squadra di Ancelotti non è stato facile trovare la via del gol. Valles ha respinto più volte i tentativi dei blancos. Sul finire della prima frazione di gioco, però, è arrivato il gol dell’ex Milan Brahim Diaz. Nella ripresa quello di Joselu ha chiuso i conti. Successo in rimonta del Girona che batte 2 a 1 il Villarreal ed attualmente è in testa alla classifica da sola. Pareggio a reti inviolate tra Cadice e Rayo Vallecano. Vittoria di misura della Real Sociedad contro il Valencia. Il match winner della sfida è stato Fernandez.

Gli altri risultati

Le ultime tre partite hanno visto i pareggi Celta Vigo ed Alaves e tra Granada e Real Betis per 1 a 1. Alle 21.30, invece, vittoria esterna dell’Atletico Madrid con l’Osasuna. A segno Griezmann e Riquelme. Queste le emozioni dell’ultima giornata ma il campionato spagnolo non conosce sosta e venerdì 27 c’è già il primo incontro tra i blaugrani e Sergio Ramos e compagni. Mentra Las Palmas e Celta Vigo chiuderà le sfide dell’ottava giornata. Sfida importante per le squadra in testa, visto che a Girona Vinicius e compagni cercheranno di scavalcare i sorprendenti capolisti. Un turno dalle sfide emozionanti e che regalerà sicuramente altre reti bellissime.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version