Serie A
Le parole di Pioli dopo Milan Verona
Un pensiero anche per Giovanni Lodetti
Le parole della conferenza stampa post Milan Verona per il mister rossonero Stefano Pioli, con la vittoria per uno a zero della squadra di casa contro i veneti di Marco Baroni.
Oggi per Pioli è stato messo da parte definitivamente il derby: “Per quanto sto male, non possiamo andare avanti a parlare sempre del derby. Oggi abbiamo fatto una partita matura, sono contento”
Su l’infortunio e l’uscita dal campo di Krunic: “Ha sentito tirare al flessore, qualcosa è successo. Vedremo”
La difesa a 3 presentata oggi è una soluzione: “L’ho utilizzata per necessità. Oggi mancavano tre terzini. Musah ha le caratteristiche per fare tutta la fascia, è stata brava la squadra a giocare bene con questa soluzione. L’abbiamo provata soltanto ieri. Può essere una soluzione in altre partite”
Reijnders e Pulisic sono stato meno brillanti rispetto all’inizio del campionato: “Credo che nelle prime partite siamo stati più fluidi nella manovra. Oggi Pulisic si è mosso bene, ma doveva accentrarsi di più, mentre Reijnders doveva buttarsi di più in profondità. I miei calciatori si stanno accorgendo di quanto sia difficile il campionato italiano”
Davide Calabria e Theo Hernandez come stanno: “Entrambi hanno avuto la famosa “vecchietta” che gli ha procurato una piccola contrattura, speriamo di recuperarli”
Reijnders e Adli possono giocare insieme a Cagliari vista la probabile assenza di Krunic: “Assolutamente si, possono giocare insieme. Giocheranno tutti in queste partite”
Su Leao: “Il capitano è la scelta di tutti e gli errori sono di tutti allo stesso modo. Vogliamo andare avanti partita per partita”
C’è qualche giocatore che incarna il milanismo di Lodetti: “Non lo so perché parliamo di una persona di grandissimo spessore, speriamo che ci sia qualcuno nella nostra squadra che incarna il milanismo di Lodetti”
Qui il nostro video commento della gara tra Milan e Hellas Verona a San Siro vinta dalla squadra di Pioli : https://www.youtube.com/watch?v=TeLWB2WQbCM
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie