Calcio

Leao spazza le critiche e la pioggia su San Siro

Pubblicato

il

Leao allontana le critiche piovute su di lui e spazza la pioggia caduta su San Siro. Un Milan non brillantissimo riesce a Battere L’Hellas Verona, trascinato dal solito Leao che realizza il goal decisivo ai fini del risultato. Senza Calabria e Theo Hernandez, Pioli si affida ad una difesa con tre difensori e vince di misura.

Era bastato un colpo di tacco non riuscito e qualche giocata superficiale, nell’ultima notte di Champions League a San Siro contro il Newcastle. Additando con delle critiche ingiuste, il portoghese del Milan.
Leao era già stato messo alla gogna e ad un bivio mediatico, con due etichette pronte ad essere appiccicate. Giocatore eccellente oppure nella cerchia degli incompiuti.
Invece come al solito, basta un guizzo dei suoi e tutto ritorna come prima. Leao spazza via le critiche. La sua squadra contro il Verona non gira in maniera ottimale,q qualche assenza di troppo si fa sentire in un pomeriggio che rischiava di cessare, prima ancora di cominciare.
La pioggia si era abbattuta su San Siro, rendendo il campo al limite del praticabile. Il fischio d’inizio viene rimandato, poi bastano otto minuti per inghiottire le critiche. Il saluto emozionante di San Siro ad una gloria rossonera come Lodetti. Il saluto all’ex Presidente Napolitano. Poi spazio al match. Leao acciuffa un pallone non addomesticato dalla difesa gialloblu e parte in velocità, si allunga con facilità fino all’area di rigore avversaria e segna la rete che deciderà la partita.
Anche quando non tutto sembra funzionare, è Leao a far splendere il Milan. Il suo goal spazza via la critiche arrivate nei giorni scorsi. Insieme a queste, anche tutte quelle nuvole scure che avevano aleggiato su San Siro per l’intero pomeriggio.
Torna a splendere il sole a Milano. Torna la vittoria per il Milan a San Siro dopo la disfatta nel derby,torna il solito decisivo Leao.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version