Serie A

Milan, da Adli e Okafor: Pioli studia le alternative

Pubblicato

il

Archiviata la vittoria contro il Verona, il Milan è atteso dalla sfida nel turno infrasettimanale a Cagliari mercoledì alle ore 18.30. Mister Pioli deve fare i conti con la problematica riguardante gli infortuni, con Rade Krunic che si è aggiunto durante l’ultima sfida. Per rimanere in scia dell’Inter capolista il tecnico rossonero dovrà pescare dalle seconde linee, da Adli ad Okafor, passando per Chukwueze e Jovic, per ridare fosforo ad un Milan in difficoltà.

Milan, i titolari tirano il fiato: pronti Adli, Jovic e gli altri acquisti estivi

Il Milan è stata la squadra che ha consegnato più volti nuovi dal calciomercato estivo, riservando a Stefano Pioli una squadra che presenta doppie alternative in diversi ruoli e delle mancanze in altri. Dove non mancano alternative è nel reparto offensivo, dove il tecnico rossonero attingerà nelle prossime uscite: infatti come riporta La Gazzetta dello Sport saranno concessi più minuti a Chukwueze, Jovic e Okafor per far riposare Pulisic, Giroud e Leao. Chance anche per Adli, finora oggetto misterioso del Diavolo che, a causa dell’infortunio di Krunic, dovrebbe avere una chance da regista nella partita contro i sardi.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version