Serie A
Milan, dubbio Giroud: il piano B di Pioli
Il Milan è in apprensione per le condizioni di Olivier Giroud. Il francese tornerà a disposizione martedì, quando ricominceranno gli allenamenti a Milanello dopo alcuni giorni di riposo. Gli esami strumentali hanno escluso problemi gravi ma bisogna vedere se la botta sarà smaltita. Per questo Stefano Pioli dovrà pensare ad un piano B per il suo attacco.
Milan, Okafor o Jovic: Pioli studia l’alternativa a Giroud
Dopo la sosta per le Nazionali, il Milan sarà atteso dal derby contro l’Inter di sabato prossimo. Una sfida sempre sentita vista la storica rivalità con i cugini, arricchita dalla condivisione del primo posto in classifica dopo le prime tre giornate. Come riporta il Corriere dello Sport se Olivier Giroud non dovesse farcela sul piato il tecnico Pioli avrebbe due opzioni. Okafor e Jovic. Il primo ha dimostrato di rendere maggiormente come vice Leao, ma può essere adattato al ruolo di prima punta. Discorso differente per Jovic: l’attaccante serbo ancora non ha messo piede a Milanello e ha vissuto un’estate da separato in casa con la Fiorentina. La convocazione con la Serbia sicuramente ha aiutato per la condizione ma non averlo avuto a disposizione per conoscerlo meglio può influire sulla decisione in vista del derby. Vista l’assenza del squalificato Tomori, Pioli spera di recuperare il suo bomber francese.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie