Serie A

Milan, serve una scossa: Ibrahimovic torna a Milanello

Pubblicato

il

Dopo il tonfo contro l’Inter nel derby di Milano, il Milan deve rialzare subito la china e quale miglior rimedio come la Champions League. La prima partita del girone F vede il Diavolo affrontare il Newcastle, dell’ex Tonali, tra le proprie mura amiche. A parte la scoppola in sé, la stagione passa anche da come la squadra saprà reagire in questi momenti difficili. A Milanello questa mattina in visita c’è Zlatan Ibrahimovic, che sicuramente avrà un incontro con tutto lo staff e rosa del Milan.

Milan, visita di Ibrahimovic: programmata o chiamata d’emergenza?

La ferita del tracollo nel derby contro l’Inter è ancora fresca ma l’imminente gara contro il Newcastle offre al Milan la possibilità di riscattarsi subito davanti ai propri sostenitori. E questa mattina a Milanello è tornato Zlatan Ibrahimovic, che ha lasciato il calcio giocato lo scorso giugno. Non è chiaro se sia una visita programmata o una chiamata d’emergenza per motivare il gruppo in vista dell’imminente sfida di Champions, ma le tempistiche sono certamente particolari. Nel corso dell’estate si era parlato di un possibile ruolo dello svedese come team manager, ossia la figura di riferimento tra la squadra, staff e club. Chissà che questa non potrebbe essere la svolta per la nuova carriera dell’ex rossonero.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version