Serie A

Milan, infortunio Maignan: quando torna il portiere rossonero

Pubblicato

il

Archiviata la prima partita dei gironi di Champions League, dove il Milan non è andato oltre il pareggio contro il Newcastle dell’ex Sandro Tonali, ora i rossoneri devono fare i conti con gli infortuni di Mike Maignan e Loftus-Cheek. Se per il centrocampista si è trattato solo di crampi, il discorso si fa più complesso per quanto riguarda il portiere rossonero, che dovrà saltare un paio di partite.

Nessuna lesione per Maignan: sospiro di sollievo per il Milan

Dopo l’infortunio al polpaccio che lo ha condizionato diverse settimane la scorsa stagione, Mike Maignan deve già fare i conti con l’infermeria in questo inizio di stagione. Il portiere francese ha abbandonato il campo sul finale della sfida di Champions League contro il Newcastle. Secondo quanto riporta Goal.com il francese ha rimediato un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Sono escluse lesioni muscolare ma per la prossima partita di sabato contro il Verona al suo posto ci sarà sicuramente il dodicesimo Sportiello. Da valutare in vista del turno infrasettimanale contro il Cagliari del 27 settembre.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version