Serie A

Milan, rinnovo Maignan: avviati i primi contatti

Pubblicato

il

Inizio di stagione strabiliante per il Milan che dopo tre giornate si trova a punteggio pieno insieme ai cugini dell’Inter. Al rientro dalla sosta per le Nazionali ci sarà il primo vero crush test, con le due compagini milanesi pronte a prendersi la testa della classifica in solitaria. Uno dei protagonisti di questo Milan rinnovato è Mike Maignan, che a suon di parate e leadership si è preso il mondo rossonero.

Milan, l’obiettivo è blindare Maignan

L’eredità lasciata da Gianluigi Donnarumma era di quelle pesanti, ma Mike Maignan ha fatto dimenticare presto il portiere della Nazionale Italiana. Il francese, arrivato dal Lille nell’estate del 2021, da neo campione di Francia, è stato uno degli artefici dello scudetto del Milan della stagione 2021/22. Come riporta la Gazzetta dello Sport sarebbero partiti i primi contatti per il rinnovo dell’estremo difensore rossonero. L’entourage dell’ex Lille avrebbe avanzato una proposta di 8-10 milioni, in linea con i top player di reparto a livello europeo.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version