Serie A

Napoli: la Società sulla gara con l’Udinese

La sfida al Maradona contro i friulani

Pubblicato

il

Torna la Serie A e i Campioni d’Italia del Napoli hanno una partita importante contro l’Udinese. Dopo le polemiche nel post partita della gara di Bologna, terminata in parità la squadra deve ripartire.

Questo è il comunicato stampa del Club campano:

In occasione della gara di Campionato contro la squadra dell’Udinese, in programma domani alle ore 20:45, in considerazione dell’elevato afflusso di spettatori previsto, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso.

I tornelli apriranno alle ore 18:15, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico.

La SSC Napoli invita i propri tifosi che intendono recarsi allo stadio ad acquistare i biglietti esclusivamente sui canali ufficiali, on line, sul sito di Ticketone (https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600215) e presso i punti vendita Ticketone abilitati (clicca qui per consultare l’elenco).

Si raccomanda di acquistare i biglietti esclusivamente attraverso i canali di vendita ufficiali. La SSC Napoli declina ogni responsabilità in caso di acquisto di tagliandi contraffatti.

Si ricorda che per accedere allo Stadio è necessario presentare un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso. Qualora quest’ultimo fosse caricato digitalmente sulla propria Fidelity Card, bisognerà presentare anche il segnaposto.

Nel frattempo si seguono le informazioni sul caso Osimhen dal punto di vista giuridico, varie le ipotesi. Al momento non ci sono informazioni ufficiali in merito.

Per quanto riguarda l’Udinese al termine dell’allenamento di rifinitura, il tecnico dei bianconeri friulani ha diramato la lista dei 24 calciatori convocati per la gara di domani, ore 20.45, contro il Napoli allo stadio Maradona.

Portieri: 1 Silvestri; 40 Okoye; 72 Malusà

Difensori: 5 Guessand; 12 Kamara; 13 Ferreira; 16 Tikvic; 18 Perez; 29 Bijol; 31 Kristensen; 33 Zemura

Centrocampisti: 2 Festy; 4 Lovric; 6 Zarraga; 11 Walace; 21 Camara; 24 Samardzic; 32 Payero; 37 Pereyra

Attaccanti: 7 Success; 15 Akè; 17 Lucca; 26 Thauvin; 80 Pafundi

La gara sarà trasmessa da DAZN con la radiocronaca su Rai Radio 1.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version