Serie A
Clima teso Napoli-Osimhen: il nigeriano elimina l’azzurro dai social
Nella serata di vigilia della sfida odierna contro l’Udinese, a Napoli è scoppiato il caso Victor Osimhen. Dopo la reazione plateale contro Rudi Garcia nella sfida pareggia contro il Bologna, in cui il nigeriano ha fallito anche un calcio di rigore, ieri sera l’attaccante del Napoli ha cancellato quasi tutte le foto azzurre dal personale profilo Instagram. La causa di questo gesto è da imputare a dei video denigratori sul profilo ufficiale Tiktok del club di De Laurentiis.
Osimhen rompe con il Napoli? L’agente valuta vie legali
Il marasma scoppiato a Napoli sarebbe dovuto a due video galeotti e ironici pubblicati sul profilo Tiktok ufficiale del club partenopeo che prendono in giro Osimhen. La risposta non si è fatta mancare, prima dal procuratore Roberto Calenda su Twitter, dove minaccia via legali e poi dallo steso giocatore, che ha cancellato tutte le foto dei festeggiamenti con il club azzurro. Ora, come riferito da Sky Sport, Osimhen pretende le scuse pubbliche e ufficiali da parte del club e una netta presa di distanza da quanto accaduto.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie