Serie A
Nuovo infortunio per Pogba? Allegri conferma: “Ha sentito una fitta”
Paul Pogba si ferma di nuovo per infortunio? Questa è la paura della Juventus dopo la trasferta di Empoli. Il francese è stato protagonista nel secondo tempo: entrato al 62′, il Polpo ha dato l’impressione di crescere fisicamente e la sua presenza in mezzo al campo dà un’altra impronta alla squadra. Il numero 10 bianconero era andato anche in rete al 67′, ma il gol è stato annullato per il fuorigioco di Vlahovic che aveva regalato l’assist.
Al minuto 79 Pogba prova a recuperare un pallone da un avversario, la palla cambia velocemente direzione e il centrocampista, sterzando e facendo perno prima sul ginocchio destro e poi sul sinistro, perde forza e accenna uno zoppicare, seguito da un segno di stizza. Nei minuti successivi Paul ha stretto i denti, ha provato a forzare qualche scatto ed ha fatto anche una scivolata: si è sempre fermato subito dopo, lasciando a tutti l’impressione che possa essere l’ennesimo problema muscolare della sua carriera.
Pogba, nuovo infortunio? Le parole di Allegri
Al termine di Empoli-Juventus, tutti i giocatori bianconeri sono andati a festeggiare sotto la curva ospite. Non Pogba però, che è tornato negli spogliatoi accompagnato dal medico. Ai microfoni di Sky Sport Massimiliano Allegri ha detto: “Non sappiamo nulla, ha sentito una fitta dietro la coscia. Vediamo domani o dopodomani dagli esiti degli esami cosa avrà. Peccato perché stava giocando bene”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie