Serie A

Salernitana, Dia fuori rosa? Ecco come stanno le cose

Pubblicato

il

Dopo le diverse sirene dalla Premier League che hanno bussato alla corte della Salernitana, il club campano sembrava essere tranquillo per quanto riguarda la permanenza di Boulaye Dia. Invece l’attaccante senegalese, dopo aver risposto alla chiamata della propria Nazionale, non è ancora tornato a Salerno. Il vero motivo non sembra riguardare il mercato ma bensì una questione famigliare.

Salernitana, Dia in Francia per motivi personali

Nella terza giornata di Serie A la Salernitana ha dovuto fare a meno di Dia, multato dalla società per non essersi messo a disposizione contro il Lecce. Il motivo principale sembra essere collegato alla mancata accettazione dell’offerta del Wolverhampton da parte del Ds De Sanctis, ritenuta irricevibile, sia per l’entità della proposta sia per le modalità di pagamento. Secondo fonti interne della redazione il giocatore senegalese sarebbe tornato in Francia per un grave problema famigliare. Stessa cosa era accaduta anche nel corso dell’estate, dove era tornato a casa per qualche giorno. La Salernitana lo aspetta senza mettergli fretta, consapevole che il suo apporto è fondamentale per centrale la salvezza.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version