Serie A
Salernitana, caso Dia: arriva il taglio dello stipendio
In casa Salernitana tiene banco il caso riguardante Boulaye Dia. L’attaccante non è stato convocato per la trasferta di Lecce a causa del comportamento dell’attaccante senegalese, che si sarebbe messo di traverso la mancata decisione da parte della società di non accettare l’offerta del Wolverhampton. Il club inglese ava proposto un prestito con diritto di riscatto a 18 milioni, ritenuta irrispettosa.
Salernitana, decurtazione dello stipendio per Dia
Una situazione paradossale quella tra Dia e la Salernitana. Il giocatore è stato uno dei maggiori artefici della salvezza dei granata della passata stagione, con 16 gol e 6 assist. Il club spera ancora di ricucire il rapporto, così da non dover cedere il giocatore ai mercati ancora aperti, come quello arabo o turco. Come riporta Il Mattino, ne frattempo, il ds De Sanctis ha deciso un taglio dello stipendio mensile del 15%, pari a 30.000 euro in meno. Ha pensato anche a una multa più pesante, la decurtazione del 50% sulla prossima mensilità ma avrebbe dovuto rivolgersi al Collegio Arbitrale per l’autorizzazione e quindi ha preferito una soluzione interna, più veloce.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie