Calcio

Serie A, Salernitana 0-Torino 3: Buongiorno e Radonjic i marcatori

Pubblicato

il

Buongiorno e Radonjic regalano la vittoria al Torino contro la Salernitana

Lunedì 18 settembre, alle 18.30, lo stadio Arechi è stato il teatro della sfida tra Salernitana e Torino vinta dai granata grazie alle reti di Buongiorno e Radonjic (doppietta). La prima rete arriva al 15′ della prima frazione di gioco con il difensore italiano che conclude al meglio una situazione confusa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. A 4′ dalla fine del primo tempo, il fantasista s’inventa un’altra rete spettacolare con un tiro dalla distanza.

Nella ripresa, invece, sempre il talento serbo segna il terzo gol con un tocco ravvicinato su assist di Bellanova. Il numero 10 realizza anche il 4 a 0 ma l’arbitro lo annulla per fuorigioco. Il match termina quindi così e per i granata è la seconda vittoria in campionato e sale a 7 punti in classifica.

Il tabellino della partita

Marcatori: 15′ pt Buongiorno (T), 41′ pt e 5′ st Radonjic (T)

Ammoniti: Gyomber (S), Bellanova (T), Schuurs (T), Fazio (S)

Espulsi:

Formazioni:

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber (1′ st Ikwuemesi), Pirola; Mazzocchi, Bohinen (1′ st Martegani), Legowski (23′ st Kastanos), Bradaric (23′ st Fazio); Cabral, Candreva; Botheim (1′ st Tchouna). Allenatore: Paulo Sousa.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova (23′ st Soppy), Ricci (43′ st Gineitis), Tameze, Lazaro; Seck (33′ st Linetty), Radonjic (33′ st Karamoh); Zapata (42′ st Pellegri). Allenatore: Ivan Juric.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version