Serie D
Serie D: c’è già il rinvio ufficiale di una gara
Davvero particolare il motivo del rinvio della gara della prima giornata in serie D
La decisione della Lega Nazionale Dilettanti
In “Quarta serie” già c’è il rinvio ufficiale della gara Victor San Marino-Fanfulla, prima giornata del girone D.
L’incontro verrà disputato tre giorni dopo, alle ore 16 di mercoledì 13 settembre.
La Lega nazionale dilettanti ha preso questa decisione a seguito della richiesta inoltrata nella giornata di lunedì dalla società del Victor San Marino per la convocazione di tre suoi tesserati per la Nazionale A e la selezione Under21 di San Marino.
Clicca qui e scarica i calendari
Non si disputerà domenica 10
ma mercoledì 13 settembre alle 16 Victor San Marino-Fanfulla, gara valevole per la prima giornata del girone D di Serie D.
Rinvio ufficiale: Il match è stato ufficialmente rimandato di tre giorni dalla Lega nazionale dilettanti a seguito della richiesta inoltrata nella giornata di lunedì dalla società di casa vista la convocazione di tre suoi tesserati per la Nazionale A e la selezione Under21 di San Marino.
L’esordio del Guerriero in campionato slitta quindi di qualche giorno, mentre domenica 17 settembre alle 15 alla Dossenina arriverà il Corticella come da regolare calendario.
La richiesta del San Marino
Il Victor San Marino ha fatto richiesta alla Lega Nazionale Dilettanti di rinvio della partita con il Fanfulla programmata per domenica 10 settembre e valida per la prima giornata del Campionato di Serie D Girone D, in quanto saranno tre i giocatori convocati dalla Nazionale sammarinese: due nella maggiore e uno in Under 21. La società biancoazzurra ha già comunicato alla società lombarda la volontà di esercitare il diritto di rinvio come avviene in questi casi e la partita si recupererà mercoledì 20 settembre con orario da stabilire. Il debutto in Serie D del Victor San Marino slitta così al 17 settembre in trasferta a Pistoia. Si attende solo l’ok al rinvio della LND.
ARTICOLO CORRELATO
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie