Seguici

Calcio

Torino, Alessandro Buongiorno euforico: “Siamo contentissimi”

Pubblicato

il

Torino Buongiorno
Tempo di lettura: 1 min.

Alessandro Buongiorno entusiasta dopo la sfida tra Salernitana e Torino

Al termine della sfida tra Salernitana e Torino, Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN. Il numero 4 granata si è soffermato sulla partita ma anche sui motivi per cui ha deciso di rimanere nel club piemontese quest’estate. Ecco le sue parole:

Una vittoria voluta e sofferta

“Siamo contentissimi, dovevamo dare continuità dopo la vittoria con il Genoa e penso che in queste due settimane abbiamo lavorato sodo per questa vittoria. Queste sono emozioni impagabili ed è per questo che sono rimasto.”

Quale è stato il pensiero che ti ha tenuto legato a questi colori?

“Sicuramente è stato un momento di grande scelta da parte mia. Ho pensato tanto e alla fine ha vinto il cuore, sono contento sia andata così.”

Qual è l’obiettivo quest’anno?

“L’obiettivo è il solito, migliorare in ogni allenamento e ogni partita per fare più punti possibile.”

Zapata come lo stai vedendo?

“In campo non penso ci sia bisogno di altri commenti, fuori dal campo è una persona ottima e un bravissimo ragazzo. Gli parlo tanto e insieme possiamo aiutare tutti i compagni.”

“Il Torino è questo, una squadra che non molla e lotta su tutti i palloni. Voglio fare un ringraziamento allo staff medico perché ci sono stati due o tre giorni in cui ho avuto qualche problemino e non sapevo se sarei riuscito a giocare. Grazie al loro lavoro ce l’ho fatta, sono contento che ci siano perché sono persone che lavorano tanto e sono sempre a nostra disposizione.”

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.