Calcio

Torino, Alessandro Buongiorno euforico: “Siamo contentissimi”

Pubblicato

il

Alessandro Buongiorno entusiasta dopo la sfida tra Salernitana e Torino

Al termine della sfida tra Salernitana e Torino, Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN. Il numero 4 granata si è soffermato sulla partita ma anche sui motivi per cui ha deciso di rimanere nel club piemontese quest’estate. Ecco le sue parole:

Una vittoria voluta e sofferta

“Siamo contentissimi, dovevamo dare continuità dopo la vittoria con il Genoa e penso che in queste due settimane abbiamo lavorato sodo per questa vittoria. Queste sono emozioni impagabili ed è per questo che sono rimasto.”

Quale è stato il pensiero che ti ha tenuto legato a questi colori?

“Sicuramente è stato un momento di grande scelta da parte mia. Ho pensato tanto e alla fine ha vinto il cuore, sono contento sia andata così.”

Qual è l’obiettivo quest’anno?

“L’obiettivo è il solito, migliorare in ogni allenamento e ogni partita per fare più punti possibile.”

Zapata come lo stai vedendo?

“In campo non penso ci sia bisogno di altri commenti, fuori dal campo è una persona ottima e un bravissimo ragazzo. Gli parlo tanto e insieme possiamo aiutare tutti i compagni.”

“Il Torino è questo, una squadra che non molla e lotta su tutti i palloni. Voglio fare un ringraziamento allo staff medico perché ci sono stati due o tre giorni in cui ho avuto qualche problemino e non sapevo se sarei riuscito a giocare. Grazie al loro lavoro ce l’ho fatta, sono contento che ci siano perché sono persone che lavorano tanto e sono sempre a nostra disposizione.”



SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version