Pallavolo
Volley Serie A1 femminile: la presentazione del Conegliano
Il Conegliano sta preparando la prossima stagione della Serie A1 di volley femminile
Le Campionesse della Serie A1 di volley femminile sono pronte ad iniziare il prossimo campionato: le ragazze del Prosecco Doc Imoco Conegliano hanno iniziato gli allenamenti al Palaverde agli ordini del vice Lionetti. Il mister Santarelli ha appena finito l’Europeo con la Turchia ma inizierà il pre olimpico tra qualche giorno. Le prime ragazze già presenti dal 21 agosto sono il libero Moki De Gennaro, le centrali de Kruijf e Sarah Fahr, la schiacciatrice Alessia Gennari, la regista Madison Lee Bugg e l’opposto Vittoria Piani.
Col passare delle settimane si aggregeranno Isabelle Haak confermata e che indosserà la numero 11. Marina Lubian con la 9 e Federica Squarcini con la 4 che sono state impegnate nell’Europeo con l’Italia e lo saranno anche nel pre olimpico. In banda le americane Plummer, Robinson-Cook e Lanier avranno la numero 2, 3 ed il nuovo innesto la 16. Anche la capitana Wolosz tornerà a Conegliano quando avrà finito gli impegni con la Polonia ed indosserà sempre la numero 14. Il vice. di De Gennaro sarà Anna Bardaro che vestirà la 20.
I prossimi appuntamenti
Non solo lo sport, ma anche eventi solidali come la Festa delle Associazioni della città del Cima. Le ragazze hanno partecipato salutando i tifosi, facendo selfie ed autografi. Ad occuparsi dello stand delle pantere ci ha pensato “Cuoredarena”. I volontari hanno dato informazioni sugli abbonamenti e hanno fatto ammirare ai tifosi i trofei vinti dal club veneto. Inoltre hanno anche spiegato il programma ed i futuri eventi che si terranno in collaborazione tra le pantere e la cooperativa. Cuoredarena ha poi dato un omaggio allo staff e alle giocatrici: un muffin fatto artigianalmente da un panificio coneglianese e incartato nei colori gialloblù. Non ci resta che aspettare il week end del 7 ottobre per vedere il Conegliano giocare la prima giornata della Serie A1 di volley femminile ed il PalaVerde le aspetta a braccia aperte.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie