Pallavolo

Volley Serie A1 femminile: la presentazione del Vero Volley Milano

Pubblicato

il

Anche il Vero Volley Milano si sta preparando per l’inizio della stagione di Serie A1

Dalla settimana del 21 agosto, il Vero Volley Milano ha iniziato la preparazione per farsi trovare all’inizio della stagione di Serie A1 femminile. Il club lombardo, dopo essere arrivata seconda negli ultimi due campionati, punta a cercare di spodestare il Conegliano dal gradino più alto del podio. Per farlo ha confermato dei punti saldi come Alessia Orro che avrà la numero 8, il libero con la numero 10 sarà Beatrice Parrocchiale, le centrali Raphaela Folie con la 7, la n° 14 Dana Rettke, Sonia Candi che avrà la 28 e la schiacciatrice Myriam Sylla con la 17.

Sono arrivati anche degli innesti importanti come Héléna Cazaute che avrà la 1, Nika Daalderop con la 19 e la n°15 Kara Bajema in banda. In regia, dal Wash4green Pinerolo è arrivata Vittoria Prandi che indosserà la 11. Nel ruolo di libero, dalla Savino Del Bene è arrivata Brenda Castillo che indosserà la 55. Al centro il nuovo acquisto è Laura Heyrman che indosserà la 5 mentre nel ruolo di opposto sono arrivate Adhu Malual con la 3 ma soprattutto il grande colpo Paola Egonu che avrà la 18.  Nelle prime settimane, non tutto il roster era al completo date le tante ragazze impegnate con le nazionali. L’unica a rientrare, al momento, è stata la francese ex Chieri. Non solo allenamenti ma anche test amichevoli. Il primo è stato con la Picco Lecco mentre il secondo con l’Albese Volley. Entrambe le partite sono state vinte.

Le sensazioni dopo i primi allenamenti

Dopo i primi allenamenti e le prime partite congiunte, il mister Gaspari può ritenersi soddisfatto del lavoro a muro e in attacco della squadra. L’ex Chierese tornata da pochi giorni a disposizione sembra già in formato campionato ed anche Malual. Manca ancora il ritmo partita ma ci sono ancora quattro settimane per preparare al meglio l’inizio del campionato.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version