Pallavolo

Volley Serie A1: l’allenamento congiunto tra Pinerolo e Chieri

Pubblicato

il

Primi assaggi di Serie A1 tra Pinerolo e Chieri

Domenica 17 settembre, al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, il Wash4green Pinerolo e la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si sono trovate per l’allenamento congiunto in vista dell’inizio della Serie A1 di volley femminile. L’amichevole è iniziata alle 20.15. La squadra di casa ha iniziato con Cambi in regia, Storck in diagonale, D’Odorico e Sorokaite in banda mentre Cosi e Polder al centro con Moro come primo libero. Il sestetto con cui è partito la squadra di Bregoli, invece, ha visto Malinov al palleggio e Grobelna come opposto.

Papa e Madison come schiacciatrici, Zakchaiou e Gray al centro mentre come primo libero Ilaria Spirito. Il test è stato vinto dalle chieresi per 3 set a 1. I parziali sono stati i seguenti: 27-29; 17-25; 25-18; 21-25. Nell’arco della sfida c’è stato spazio per tutti da Akrari, al capitano Bussoli, alle rientranti dall’Europeo Ungureanu e Nemeth. Ancora ai box Camera che sta recuperando dall’infortunio. Anche dall’altra parte, in attesa di Skinner, Omoruyi e Weitzel anche il Chieri ha dato spazio a tutte da Anthouli a Morello e anche Rolando. Un buon test sia per le squadre sia per i tifosi che già ieri hanno riempito il palazzetto nonostante fosse un’amichevole.

Pinerolo in azione

I prossimi appuntamenti

Per il Pinerolo è stato il terzo allenamento congiunto dopo quelli con la Futura Busto Arsizio ed il Cuneo Granda S.Bernardo. In queste due sfide era arrivata la vittoria. Seconda vittoria per il Chieri dopo quella con il Libellula. Sconfitta con Cuneo e pareggio col Venelles. Il 23 le chieresi andranno in Liguria, ad Ospedaletti, per il test con il Le Cannet. Il week end succesivo, ad una settimana dall’inizio del campionato, le squadre di Bregoli e Marchiaro saranno impegnate in un quadrangolare con Stoccarda e Mulhouse. Le sfide si terranno al PalaFenera e l’incasso sarà devoluto al progetto ospedale dipinti che si occuperà di ritinteggiare l’Ospedale Maggiore di Chieri. Manca sempre meno all’inizio del campionato ma le ragazze stanno cercando di farsi trovare pronte.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version