Serie A

Juventus, Allegri: “Nessuno vuole cacciare indietro la parola Scudetto. Vlahovic sta bene”

Pubblicato

il

Dopo la vittoria di Milano, la Juventus torna in campo contro il Verona domani sera all’Allianz Stadium. Alla vigilia di Juventus-Verona Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa.

Le parole di Allegri alla vigilia di Juventus-Verona

“Il Verona è una squadra con grande forza fisica, ha dei buoni giocatori. Noi per dare valore alla vittoria di Milano dobbiamo fare risultato. Nessuno vuole cacciare indietro la parola scudetto, il calcio è fatto di momenti. La Juventus ha un grande futuro, bisogna crescere tutti a livello tecnico e mentale per costruire una squadra solida, l’obiettivo chiaro è entrare nelle prime quattro. Stiamo tutti bene, Chiesa è rientrato dopo tre settimane di non allenamento e ha fatto una buona settimana. Vlahovic era già più avanti. A parte i singoli domani è una partita pericolosa e dobbiamo metterci al pari loro. Domani sarà una partita diversa da Reggio Emilia, giocheremo in casa con l’aiuto del pubblico. Vedremo domani se Sassuolo ci ha insegnato qualcosa. Noi per vincere dobbiamo metterci sempre alla pari dell’avversario, poi sicuramente domani facendolo potremo avere dei vantaggi dal punto di vista tecnico.

Nonge è un ragazzo giovane che sa giocare molto bene a calcio ma deve imparare a fare tante altre cose, serve la parte fisica dove è un pochino indietro e non solo quella tecnica. Avere giocatori giovani miscelati a esperti ti dà entusiasmo e spensieratezza. Poi ci sono partite come quella di domani dove a livello di motivazioni è più difficile da preparare rispetto a quella con il Milan. Giochiamo con una squadra che si deve salvare, fisicamente forte. Non dobbiamo avere presunzione. A Milano non è stata una partita eccelsa dal punto di vista tecnico, ma è stata una grande partita. Potevamo fare più gol, non ne abbiamo fatti e possiamo migliorare. Domani sarà completamente diversa, queste partite dobbiamo avere il dovere di vincere. Ci vogliono pazienza, compattezza e giocare con umiltà. Ho un dubbio tra Cambiaso ed Iling, anche se Iling sta decisamente meglio però ho un dubbio fra i due”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version