Seguici

Calcio

Atalanta, Gasperini sul pareggio in Europa: “Non chiudere è stato un errore”

Pubblicato

il

È terminato 2-2 il match delle 18:45 dell’Atalanta in casa dello Sturm Graz. Il tecnico alla giuda dei bergamaschi è parso molto dispiaciuto per il risultato maturato, visto l’andamento della partita. I nerazzurri infatti, erano in vantaggio.

Di seguito, ecco le sue parole dopo il match, riportate da Tuttosport: “Tutte le condizioni erano favorevoli per la vittoria, visto come si era messa la partita. Di sicuro in una competizione come questa non è facile, ci siamo complicati le cose, nel finale abbiamo avuto occasioni pericolose“.

Ha parlato anche della formazione schierata: “Cerco sempre di far scendere in campo i giocatori per fare la formazione migliore, Muriel e Lookman sono in una condizione migliore rispetto a Scamacca e De Ketelaere“. Poi ancora, sull’attaccante ex West Ham e Sassuolo ora Atalanta : “Lo consideriamo molto, è crediamo che possa diventare un giocatore fondamentale per noi. Deve avere maggiore continuità nell’allenarsi, anche se non basta. Serve un buon livello agonistico“.

Ha parlato anche di Muriel, che ha messo a segno una doppietta, però non è bastata: “Con lui abbiamo fatto un patto, anche se è in scadenza non deve smettere. Lo rivedo bene, stasera ho visto anche degli ottimi spunti, quelli che lo contraddistinguono. Dovrà fare anche sacrifici, almeno fino a quando non smetterà. Sa anche lui della stima che nutro nei suoi confronti“.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.