Calcio
Atalanta, Gasperini sul pareggio in Europa: “Non chiudere è stato un errore”
È terminato 2-2 il match delle 18:45 dell’Atalanta in casa dello Sturm Graz. Il tecnico alla giuda dei bergamaschi è parso molto dispiaciuto per il risultato maturato, visto l’andamento della partita. I nerazzurri infatti, erano in vantaggio.
Di seguito, ecco le sue parole dopo il match, riportate da Tuttosport: “Tutte le condizioni erano favorevoli per la vittoria, visto come si era messa la partita. Di sicuro in una competizione come questa non è facile, ci siamo complicati le cose, nel finale abbiamo avuto occasioni pericolose“.
Ha parlato anche della formazione schierata: “Cerco sempre di far scendere in campo i giocatori per fare la formazione migliore, Muriel e Lookman sono in una condizione migliore rispetto a Scamacca e De Ketelaere“. Poi ancora, sull’attaccante ex West Ham e Sassuolo ora Atalanta : “Lo consideriamo molto, è crediamo che possa diventare un giocatore fondamentale per noi. Deve avere maggiore continuità nell’allenarsi, anche se non basta. Serve un buon livello agonistico“.
Ha parlato anche di Muriel, che ha messo a segno una doppietta, però non è bastata: “Con lui abbiamo fatto un patto, anche se è in scadenza non deve smettere. Lo rivedo bene, stasera ho visto anche degli ottimi spunti, quelli che lo contraddistinguono. Dovrà fare anche sacrifici, almeno fino a quando non smetterà. Sa anche lui della stima che nutro nei suoi confronti“.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie