Champions League
Champions League: la conferenza stampa pre partita del Salisburgo
Nella sala stampa di San Siro parlano l’allenatore del Salisburgo Gerhard Struber e il difensore Samson Baidoo alla vigilia della terza giornata del gruppo D di Champions League contro l’Inter. Gli austriaci hanno vinto la prima gara del girone contro il Benfica e perso l’ultima contro la Real Sociedad, trovandosi così solo ad un punto di distanza dalla squadra di Simone Inzaghi. Nonostante il momento non così brillante in campionato, gli austriaci sembrano carichi in vista del match contro i vice campioni d’Europa.
Le parole di Gerhard Struber
“Dobbiamo avere un grande spirito di squadra contro un grandissimo rivale. Fanno piacere i complimenti di Simone Inzaghi ma noi dobbiamo pensare a noi stessi, in campo dobbiamo attivare i nostri automatismi di gioco e avere grande intensità. Bisogna mantenere la calma nonostante il momento di difficoltà. L’Inter l’abbiamo osservata e analizzata, però domani dobbiamo essere focalizzati su noi e il nostro gioco. Siamo venuti a Milano per portare a casa qualcosa, come allenatore devo riuscire ad influire positivamente sulla testa dei miei giocatori”.
Le parole di Samson Baidoo
“Da difensore dico che dobbiamo stare attenti a tutti i loro giocatori. Sono fortissimi sia i titolari sia quelli che possono subentrare dalla panchina. Vogliamo sfruttare l’atmosfera di San Siro, ci motiverà per giocare una grande partita contro una grandissima squadra che l’anno scorso ha giocato la finale di Champions League. Anche se non l’hanno vinta sono una squadra molto forte”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie