Calcio Internazionale
Champions League, seconda giornata: cade ancora il Manchester United
I risultati della seconda giornata della fase a gironi di Champions League
Martedì 3 ottobre tra le 18.45 e le 21.00 sono andate in scena otto partite della seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Oltre all’Inter che ha vinto contro il Benfica ed il Napoli che ha perso con il Real Madrid al Diego Armando Maradona ci sono state altre sei sfide. Le prime due partite sono state quelle dei gruppi delle italiane con la Real Sociedad che ha avuto la meglio, in trasferta, contro il Red Bull Salsburgo. Oltre a quella del D si è giocata quella del C tra Union Berlino e Sporting Braga.
Becker porta sul doppio vantaggio i tedeschi ma quella portoghese con Niakate, Bruma e Castro ribaltano la sfida e conquistano i tre punti. Grazie a questi risultati la squadra di Ancelotti è in testa a 6 punti. 3 per i partenopei e per i portoghesi ancora a 0 Bonucci e compagni. Mentre i nerazzurri raggiungono la prima posizione insieme ai biancoazzurri mentre gli austriaci sono terzi a 3 e le “aquile” fanalino di coda a 0.
Le altre sfide
Alle ore 21.00, si sono giocate le partite tra Copenaghen e Bayern Monaco e Manchester United Galatasaray del gruppo A.Nella prima sfida vittoria dei bavaresi per 2 a 1 mentre nella seconda successo clamoroso dei turchi all’Old Trafford. Il club tedesco consolida la testa della classifica a 6 punti. Sale a 4 la squadra di Icardi e compagni. 1 punto per i danesi e ancora a 0 i Red Devils.
Nel B, invece, l’Arsenal ha perso in casa del Lens mentre, in Olanda, pareggio tra PSV e Siviglia per 2 a 2. 4 punti per il club francese, 3 per i Gunners, 2 per il club olandese ed 1 per Lamela e compagni. Mercoledì 4 ottobre si giocheranno le restanti otto sfide della seconda giornata che regaleranno altre emozioni.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie