Seguici

Champions League

Champions League, terza giornata seconda parte: vincono Manchester City e Borussia Dortmund

Pubblicato

il

Champions League

I risultati della terza giornata di Champions League

Mercoledì 25 ottobre, tra le 18.45 e le 21.00, si sono giocate le restanti partite della terza giornata di Champions League. Ecco come sono andate:

Alle 18.45, si è giocata la partita del gruppo E tra Feyenoord e Lazio con gli olandesi che hanno battuto i biancocelesti per 3 a 1. Nello stesso raggruppamento ma alle 21.00 pareggio tra Celtic Glasgow ed Atletico Madrid. I biancoverdi vanno due volte in vantaggio ma vengono ripresi dalle reti di Griezmann e Morata. I biancorossi vanno a 6 punti, 5 per i coilchoneros, rimane a 4 la squadra di Sarri mentre gli scozzesi sono a quota 1.

Il PSG ha battuto 3 a 0 il Milan. Nello stesso girone, vittoria di misura del Borussia Dortmund contro il Newcastle. Il match winner dell’incontro è stato Nmecha. Parigini che salgono a quota 6, i gialloneri raggiungono la squadra inglese a 4 mentre i rossoneri restano il fanalino di coda del gruppo F.

Gli altri risultati

Nel gruppo G vittoria esterna del Manchester City che batte 3 a 1 lo Young Boys. A segno Akanji ed Haaland (doppietta). La squadra svizzera aveva pareggiato con Elia ma poi si è scatenato l’uragano norvegese. Con lo stesso risultato il Red Bull Lipsia ha battuto in casa la Stella Rossa. Raum, Simons portano sul 2-0 la squadra tedesca. I serbi accorciano con Stamenic ma, a 6′ dalla fine Dani Olmo realizza la rete del 3 a 1. La squadra di Guardiola guida il girone a 9 punti, a 6 il RB Lipsia mentre rimangono ad 1 lo Young Boyes e la Stella Rossa.

Nel gruppo H vittoria per 2 a 1 del Barcellona contro lo Shakthar Donetsk. I blaugrana consolidano il primo posto. Nell’altra partita vittoria esterna del Porto contro l’Anversa per 1 a 4. Blaugrana che guidano il girone a punteggio pieno, secondi i portoghesi a 6, terzi a 3 la squadra ucraina, chiude a 0 quella belga. Una due giorni europea che ci ha regalato tante emozioni e che tornerà il 7 ed 8 novembre dove potrebbero esserci già i primi verdetti.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.