Champions League

Champions League, terza giornata seconda parte: vincono Manchester City e Borussia Dortmund

Pubblicato

il

I risultati della terza giornata di Champions League

Mercoledì 25 ottobre, tra le 18.45 e le 21.00, si sono giocate le restanti partite della terza giornata di Champions League. Ecco come sono andate:

Alle 18.45, si è giocata la partita del gruppo E tra Feyenoord e Lazio con gli olandesi che hanno battuto i biancocelesti per 3 a 1. Nello stesso raggruppamento ma alle 21.00 pareggio tra Celtic Glasgow ed Atletico Madrid. I biancoverdi vanno due volte in vantaggio ma vengono ripresi dalle reti di Griezmann e Morata. I biancorossi vanno a 6 punti, 5 per i coilchoneros, rimane a 4 la squadra di Sarri mentre gli scozzesi sono a quota 1.

Il PSG ha battuto 3 a 0 il Milan. Nello stesso girone, vittoria di misura del Borussia Dortmund contro il Newcastle. Il match winner dell’incontro è stato Nmecha. Parigini che salgono a quota 6, i gialloneri raggiungono la squadra inglese a 4 mentre i rossoneri restano il fanalino di coda del gruppo F.

Gli altri risultati

Nel gruppo G vittoria esterna del Manchester City che batte 3 a 1 lo Young Boys. A segno Akanji ed Haaland (doppietta). La squadra svizzera aveva pareggiato con Elia ma poi si è scatenato l’uragano norvegese. Con lo stesso risultato il Red Bull Lipsia ha battuto in casa la Stella Rossa. Raum, Simons portano sul 2-0 la squadra tedesca. I serbi accorciano con Stamenic ma, a 6′ dalla fine Dani Olmo realizza la rete del 3 a 1. La squadra di Guardiola guida il girone a 9 punti, a 6 il RB Lipsia mentre rimangono ad 1 lo Young Boyes e la Stella Rossa.

Nel gruppo H vittoria per 2 a 1 del Barcellona contro lo Shakthar Donetsk. I blaugrana consolidano il primo posto. Nell’altra partita vittoria esterna del Porto contro l’Anversa per 1 a 4. Blaugrana che guidano il girone a punteggio pieno, secondi i portoghesi a 6, terzi a 3 la squadra ucraina, chiude a 0 quella belga. Una due giorni europea che ci ha regalato tante emozioni e che tornerà il 7 ed 8 novembre dove potrebbero esserci già i primi verdetti.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version