Champions League

Champions League, i primi risultati del terno turno

Pubblicato

il

Champions League, le prime partite del terzo turno

Nella giornata di oggi ha preso il via il terzo turno della fase a gironi di Champions League. Otto le partite in programma. Ad aprire le danze sono state Inter-Salisburgo e Galatasaray-Bayern Monaco. I nerazzurri si sono imposti per 2-1, grazie al gol di Sanchez e al rigore di Calhanoglu. Una partita complessa quella vinta dagli uomini di Inzaghi, come dimostrato dal momentaneo pareggio di Gloukh.

Importante vittoria anche per i tedeschi, con un convincente 3-1 in Turchia. Il pareggio di Icardi, arrivato dopo il gol iniziale di Coman, illude i giallorossi. Nella ripresa, però, Kane e Musiala chiudono i conti. Insomma, ennesima dimostrazione di forza dei bavaresi, che restano una delle squadre più forti della competizione e che al momento comanda il girone a punteggio pieno.

I risultati della serata

In serata, importante vittoria del Napoli sul campo dell’Union Berlino. A deciderla una rete di Raspadori nel secondo tempo. Nello stesso girone, il Real Madrid supera il Braga 2-1, grazie alle marcature di Rodrygo e del solito Bellingham. Nel girone dell’Inter invece, la Real Sociedad si impone sul campo del Benfica grazie a un gol di Brais Mendes. Colpaccio esterno anche per l’Arsenal: 2-1 a Siviglia. Martinelli e Gabriel Jesus lanciano i Gunners. Nello stesso gruppo, finisce 1-1 tra Lens e Psv, con Wahi che risponde a Bakayoko.

Infine molto emozionante la partita dell’Old Trafford tra Manchester United e Copenaghen. I padroni di casa non brillano più di tanto, ma trovano la via della rete con Maguire a una ventina di minuti dalla fine. Nel finale però i danesi hanno l’occasione del pari, ma Onana respinge il rigore di Jordan Larsson e fa esplodere i suoi tifosi, permettendo così agli inglesi di tornare in corsa per gli ottavi di finale dopo le due sconfitte nelle prime due sfide.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version