Calcio

Conferenza stampa Allegri: “Felice per Gatti. Tifosi straordinari”

Pubblicato

il

(Dall’inviata all’Allianz Stadium) – Una vittoria nel derby per 2-0 per la Juventus di Allegri, che in conferenza stampa parla così:

GATTI – “Per Federico sono contento dopo la prestazione di Sassuolo. Si è ripreso velocemente. In tutta la sua carriera farà altri sbagli. Per quanto riguarda la partita abbiamo trovato un Torino che non riuscivamo a prendere perché erano bravi ad allargare il mediano. Poi ci siamo messi a difendere con un 4-4-2 ed è cambiato qualcosa. Abbiamo concesso poco e niente, solo una rovesciata finale. Sono stati coordinati i difensori, giocando un buon calcio. Questo deve essere un ulteriore punto di partenza. Dopo la sosta continueremo a lavorare e avremo poi una bellissima partita come quella di Milano”.

WEAH – “Ha fatto una buona partita anche da terzino. Quando spingeva McKennie è stato bravo a coprirlo e doppiarlo. Buona partita entrambi”.

YILDIZ – “È giovane e deve migliorare in tante cose, esperienza prima di tutto”.

TORINO – “Dopo il primo gol ci sono stati molti meriti della Juventus che ha concesso poco. A Bergamo invece non avevamo difeso così bene nonostante lo 0 a 0”.

MILIK – “Ha messo a disposizione fisicità ma anche tecnica. Nel primo tempo avevo però bisogno di Miretti perché sapevo che sarebbe stata una partita più fisica”.

SASSUOLO – “Ci sono stati errori singoli e abbiamo sbagliato anche davanti. Son quelle serate che capitano. L’importante era avere una bella reazione. Dovevamo tornare alla mentalità giusta. Bisogna ringraziare anche i tifosi che sono stati straordinari e avere questo clima sarebbe un bel vantaggio per noi”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version