Calcio
Conferenza stampa Di Francesco: “Meno lucidi e meno bravi. Sconfitta ci dà consapevolezza”
(Dall’inviata all’Olimpico) – Eusebio Di Francesco parla in conferenza stampa dopo Roma-Frosinone. Le parole del tecnico dopo la sconfitta per 2-0.
LA GARA – “Siamo stati meno lucidi e meno bravi. Ci teniamo la prestazione e la spensieratezza. Siamo un po’ mancati dalla seconda metà del secondo tempo nel palleggiare bene. Sono comunque soddisfatto. È venuta fuori la maggior classe della Roma”.
CAMBIO – “Avevo Lusuardi in panchina. Stava andando molto bene dal punto di vista difensivo e offensivo”.
ROMAGNOLI – “Aveva un problema al ginocchio ed è uscito per un problema l’inguine. Non ho terzini come ricambi. Ho anche Lirola infortunato e Harroui e Gelli fuori. Per noi sono giocatori importanti”.
SCONFITTA – “Ci dà consapevolezza. Siamo orgogliosi di questa squadra, del pubblico che è venuto, della gente che ci è venuta dietro. Dobbiamo cercare di non fermarci qua e consapevolezza sul lavoro che stiamo facendo. La crescita di questi ragazzi giovani passa attraverso queste partite”.
ROMA – “La Roma ce l’ho dentro. Io sono sempre attacco e ho sempre dato il massimo. A volte si è più riconosciuti quando ci si mette in mostra in maniera diversa. Stasera ho pensato solo al Frosinone”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie