Calcio

Conferenza stampa Juric: “Ottimo primo tempo. Difficile commentare”

Pubblicato

il

(Dall’inviata all’Allianz Stadium) – Dopo la sconfitta nel derby contro la Juventus, il tecnico del Torino Ivan Juric interviene in conferenza stampa.

LA GARA – “La squadra ha fatto un ottimo primo tempo giocando come volevo. Abbiamo chiuso tutti i rifornimenti e fatto bene. Nel secondo tempo è difficile dire molto. Ad esempio sul primo calcio d’angolo abbiamo preso gol. Diventa difficile parlare di altre cose”.

TAMEZE – “Ha fatto un’ottima gara, lo sapevo. È un ragazzo d’oro, è quello che ci serviva anche a livello umano. Sta facendo molto bene. Del resto c’è poco da dire”.

PRESTAZIONE – “Nel primo tempo abbiamo fatto tutto quello che volevamo, non concedendo niente e avendo situazioni pericolose. Avremmo potuto fare di più e meglio. Abbiamo palla noi e prendiamo gol… Difficile dire qualcosa. Non voglio accusare nessuno o dire che la squadra fosse scarica. Ho visto cose belle. Due gol su due calci piazzati. Rimane il risultato negativo. Da quando sono arrivati i ragazzi si allenano bene. Vorrei che andassero più forte”.

MOMENTO – “È un momento in cui sono partito con un’idea ma non sono riuscito in altre. Tante cose bene ma non sono riuscito a farne altre”.

RIPARTIRE – “Dobbiamo ripartire più forti che mai ed essere consapevoli delle cose, positive e negative. Devo dare di più e meglio a questi ragazzi che mi hanno dato tutto sempre. C’è un grande rammarico. Mi dispiace tanto ma penso già al prossimo impegno e poi al prossimo derby. Cercheremo di batterli”.

RADONIC – “È un bravissimo ragazzo, ci ha dato tanto in questo inizio di campionato. A volte non ci riesce ma io ho bisogno di tutti. Di lui, di Sanabria… Anche di chi non è al massimo della felicità ma per fare bene ho bisogno di tutti”.

JUVE – “La Juve si chiude. Hanno difensori fantastici”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version