Calcio
Conferenza stampa Mourinho: “Sono stati giorni duri. Dybala out giovedì”
(Dall’inviata all’Olimpico) – Al termine di Roma-Frosinone, Mourinho parla così in conferenza stampa.
LA GARA – “Dopo la prestazione, dopo le pressioni, dopo le critiche, non puoi entrare in una partita come questa solo con il cuore perché non la vinci. Per vincerla devi alzare il livello di intensità e concentrazione e devi equilibrare da un punto di vista emozionale. Non puoi perdere la testa quando il risultato è 0-0. Sono entrato bene dentro la testa dei giocatori. Siamo riusciti a controllarla, abbiamo cercato il 2-0. Sarebbe stato impossibile fare una partita meravigliosa”.
NDICKA – “Viene dalla Bundesliga. Per me il calcio più tattico è quello italiano. L’Italia è un paese più forte con gli allenatori più forti. Per un ragazzo come lui non è facile. È veloce ma non è fortissimo nei livelli individuali. Non è responsabilità dei ragazzi che sono arrivati ma nostra. Un altro ragazzo che ha bisogno di tempo è Aouar. I ragazzi hanno bisogno di tempo e di risultati positivi che aiutano a crescere. Sono stati giorni duri”.
DYBALA – “Non gioca giovedì. È arrivato al limite. Questa partita se non l’avessimo vinta non so se il Colosseo fosse esploso o anche San Pietro… Era una partita importante”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie