Seguici

Pallavolo

Volley maschile: la Cucina Lube Civitanova vince la Jesi Volley Cup

Pubblicato

il

Cucina Lube Civitanova

Alla Cucina Lube Civitanova la Jesi Volley Cup

Tra sabato 14 e domenica 15 ottobre, al Palatriccoli si è giocata la Jesi Volley Cup: un quadrangolare amichevole che ha visto coinvolte tra le altre anche la Cucina Lube Civitanova. Oltre a loro c’erano anche Rana Verona ed Allianz Milano e l’Olympiakos. La prima sfida è stata quella tra il club veneto e quello lombardo e, ad avere la meglio, è stata quella di Mozic e compagni che hanno chiuso la sfida in quattro set. I parziali sono stati i seguenti: 25-11; 23-25; 25-15; 25-20. Alla squadra allenata da Piazza non sono bastati i 20 punti di Dirlic mentre a trascinare quella di Stoytchev ci ha pensato Dzavoronok.

Il Rana Verona dopo la vittoria in semifinale (Foto realizzata da Pierpaolo Mascia)

Con lo stesso risultato è terminata l’altra partita tra la squadra marchigiana e quella greca. Vittoria nel primo set per 25-23, pareggio degli avversari nel secondo con il set che si è chiuso sul 22-25. Terzo e quarto sono finiti 25-21 e 25-23. Lagumdzija è stato il top scorer con 21 punti.

Cucina Lube Civitanova

Il Cucina Lube Civitanova dopo la partita contro l’Olympiakos

I risultati delle finali

La domenica è stato il giorno delle finali. Nella finalina vittoria dell’Allianz Volley Milano per 3 – 0 contro i biancorossi. 25-19; 25-23; 26-24 i parziali con cui si sono chiusi i set. Ishikawa con 14 punti è stato il migliore della squadra lombarda.

Allianz Milano timeout (foto realizzate da Pierpaolo Mascia) 

La finalissima tra Lube e Verona è un mix di emozioni. Partono meglio i veneti che vincono il primo set con il parziale di 18-25. Nel secondo pareggiano i marchigiani che terminano sul 25-21. Il terzo ed il quarto sono set tirati ma che alla fine vengono conquistati dalla squadra di Blengini. 25-23 e 25-22 i parziali. Zaytsev (premiato MVP della partita) e compagni vincono la prima edizione della Jesi Volley Cup. Un bel torneo amichevole ma dal prossimo week end si tornerà a fare sul serio con l’inizio del campionato di Superlega.

Cucina Lube Civitanova

Civitanova-Verona (foto realizzate da Pierpaolo Mascia) 

 

Cucina Lube Civitanova

Zaytzev premiato MVP del torneo (foto realizzate da Pierpaolo Mascia)

 

secondo posto Rana Verona (foto realizzate da Pierpaolo Mascia)




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.