Serie A

Del Piero nuovo dirigente dell’Al-Nassr? La clamorosa notizia

Pubblicato

il

Incredibile ma vero: secondo quanto dicono dall’Arabia Saudita Alessandro Del Piero sta per diventare il direttore sportivo dell’Al-Nassr. La Saudi Pro League vuole continuare la crescita del proprio movimento calcistico e vuole investire su nomi di un certo calibro anche come dirigenti, dopo aver conquistato a fior di soldi campioni del calibro di Cristiano Ronaldo, Benzema, Mahrez e tanti altri. CR7 sarebbe dunque un’esca anche per l’ex Capitano della Juventus, che allontanerebbe un suo ritorno nella Torino bianconera.

Del Piero, nuovo dirigente dell’Al-Nassr?

La notizia è circolata sul web nella notte di giovedì 5 ottobre, appena al termine delle partite di Champions League. Del Piero nuovo dirigente dell’Al-Nassr dicono dall’Arabia Saudita, sarà vero? Intanto Alessandro aveva anche iniziato il corso da allenatore Uefa Pro, insieme, tra i tanti, a Cristian Daniel Ledesma, Simone Padoin (già nello staff di Massimiliano Allegri nella Juventus) e Marco Parolo. Il suo obiettivo era quello di essere abilitato per allenare squadre di Serie A e di Serie B e la sua iscrizione al corso di Coverciano aveva già fatto sognare i tifosi della Juventus.

Del Piero, futuro ancora lontano dalla Juventus

Poco meno di un anno fa, nella Juventus c’è stato il terremoto rivoluzionario della dirigenza con le dimissioni di Andrea Agnelli e di tutta la sua squadra di lavoro per via dell’inchiesta Prisma. Nel resettaggio dell’organigramma della società bianconera però non c’è stato Alessandro Del Piero, sempre al centro di mille rumors ma senza nulla di davvero concreto. Da qui nascerebbe, forse, la sua voglia di mettersi di nuovo in gioco nel mondo del calcio nella veste da dirigente: ad oggi, la notizia che starebbe per diventare il Direttore Sportivo dell’Al-Nassr è solo una voce. Ma ormai abbiamo capito che con gli Arabi di mezzo tutto può succedere, chi vivrà vedrà.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version