Calcio

Europa League, i risultati della seconda giornata della fase a gironi: tra Gattuso e De Zerbi finisce in parità

Pubblicato

il

I risultati della seconda giornata di Europa League

Giovedì 5 ottobre, tra le 18.45 e le 21.00, si sono giocate le partite della seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Nel girone A vittoria per 2 a 1 del West Ham in casa del Friburgo. Nell’altra partita pareggio per 2 a 2 tra i serbi del TSC e l’Olympiakos. Al momento in testa alla classifica c’è la squadra inglese, al secondo quella tedesca mentre ultimi due posizioni per le altre due. Due pareggi nel girone B: 1 a 1 tra Aek Atene ed Ajax e finisce 2 a 2 la sfida tra Gattuso e De Zerbi ovvero tra Marsiglia e Brighton.

I greci guidano il gruppo, a 2 punti la squadra francese e quella olandese mentre ultima quella di Gross e Compagni. Successo casalingo del Real Betis contro lo Sparta Praga per 2 a 1 e con lo stesso risultato l’Aris Salonicco ha avuto la meglio sui Rangers Glasgow. In questo girone tutte e 4 le squadre sono a pari punti.

Gli altri risultati

Boving regala i tre punti allo Sturm Graz contro il Rakow nel girone Girone D. Vittoria esterna anche dell’Atalanta in casa dello Sporting Lisbona. Nelle sfide serali vittoria del Liverpool contro il Royale Union SG per 2 a 0. Successo anche del Tolosa per 1 a 0 contro il LASK. I Reds sono a punteggio pieno. 4 punti per Suazo e compagni, 1 per il club belga e ancora a secco gli austriaci.

Pareggio a reti inviolate tra Maccabi Haifa e Panathinaikos mentre Sorloth è stato il match winner della sfida tra Villarreal e Rennes. I biancoverdi guidano il Gruppo F con 4 punti. Sale a 3 il “sottomarino giallo” e raggiungono i rossoneri. Solo 1 punto per la squadra israeliana. Oltre alla vittoria per 4 a 0 della Roma con il Servette, nel girone G, c’è stata la roboante vittoria per 6 a 0 dello Slavia Praga contro lo Sheriff Tiraspol. 6 punti per i giallorossi per i cechi mentre a 0 le altre due.

Nell’ultimo gruppo vittoria del Bayer Leverkusen contro il Molde per 2 a 1 e successo per 1 a 0 del Qarabag contro l’Hacken. Le “aspirine” e gli azeri guidano il girone. Questi i risultati di questa sera e le emozioni della competizione continentale torneranno il 26 ottobre.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version