Cronaca

Questione Fagioli: parola agli avvocati del giocatore

La difesa del giocatore in una nota spiega la situazione

Pubblicato

il

Nota degli avvocati di Fagioli. Il loro assistito “si e’ autodenunciato” alla giustizia sportiva ed è “sereno” sulla vicenda che lo vede indagato dalla Procura della Repubblica di Torino per scommesse online su siti non autorizzati.

La difesa del calciatore è stata consegnata all’ANSA in una dichiarazione dei suoi legali, Luca Ferrari e Armando Simbari, che segnalano: “Nicolò è sereno ed è massimamente concentrato sulla Juventus e sul campionato”. “Nella nostra qualità di legali di Nicolò Fagioli” sottolineano gli avvocati Luca Ferrari, dello studio legale Withers, e Armando Simbari, “in riferimento alle notizie apparse sulla stampa in data odierna, possiamo rappresentare che il nostro assistito sta affrontando con responsabilità la vicenda, in un’ottica di massima trasparenza e collaborazione con l’Autorità giudiziaria ordinaria e sportiva, come dimostra il fatto di essersi attivato per primo e tempestivamente nei confronti della Procura Federale. Nicolò è sereno ed è massimamente concentrato sulla Juventus e sul campionato” . Questa la dichiarazione degli avvocati di Fagioli via Ansa.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version