Serie A
Infortunio Dybala, sospiro di sollievo per la Roma: ecco i tempi di recupero
Paulo Dybala è stato costretto a lasciare il campo al 37′ del match contro il Cagliari, a causa di un forte contrasto con il difensore avversario Giorgio Altare. L’argentino è stato sottoposto a degli esami diagnostici che hanno evidenziato un lieve stiramento al legamento collaterale del ginocchio sinistro. L’esito è meno grave del previsto, in quanto non si sono verificate lesioni al menisco o al legamento crociato.
Roma, i tempi di recupero per Dybala
Dybala sta già lavorando per recuperare il prima possibile. Il giocatore argentino ha iniziato la fase di recupero attivo e sta lavorando sulla forza e sulla resistenza. I tempi di recupero stimati sono di circa 3 settimane. L’attaccante dovrebbe quindi rientrare in campo entro la fine del mese di ottobre. La Joya ha già saltato alcune partite. Il suo rientro in campo sarebbe un importante rinforzo per la Roma, che punta a raggiungere la zona Champions League.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie