Champions League

Calhanoglu: “Il feeling con i tifosi non si può spiegare, si può solo vivere”

Pubblicato

il

Dopo il pareggio in Spagna, l’Inter è pronta a ripartire in Champions League. La squadra di Simone Inzaghi domani affronterà il Benfica. Insieme all’allenatore nerazzurro ha parlato Hakan Calhanoglu in conferenza stampa.

Le parole di Calhanoglu in conferenza

“L’anno scorso è stato bello arrivare in finale, anche non abbiamo vinto la coppa. Durante il percorso abbiamo fatto vedere di aver dimostrato il nostro valore, siamo cresciuti molto in questi mesi. Abbiamo iniziato molto bene anche in campionato, abbiamo fatto uno scivolone contro il Sassuolo ma giocando ogni 3 giorni può capitare. C’è un bel gruppo nello spogliatoio, quest’anno non vogliamo commettere gli errori contro le piccole come la scorsa stagione. Domani vogliamo vincere, ci siamo preparati bene: sappiamo che non sarà facile, ma noi siamo carichi sapendo di contare sui nostri tifosi. Noi abbiamo sempre da migliorare, partita dopo partita. Giocare in mezzo al campo ti fa stare con la massima attenzione sempre, darò sempre il massimo per aiutare i miei compagni. Di Maria è simile a Berardi, ha tanta esperienza e ci può far male in ogni istante. Con il nuovo CT Montella abbiamo parlato per messaggio, l’ho avuto il primo anno al Milan ed è importante per la Turchia avere un allenatore italiano. Inter favorita? In Champions ci sono tutte squadre forti, non ci sono favorite. Il feeling con i tifosi non si può spiegare, si può solo vivere. Quando sono in campo mi accorgo di quanto i tifosi mi amano: spesso mia madre piange davanti la tv per l’emozione. Con Asllani abbiamo un bel rapporto, in lui c’è tanta qualità. Gli dico di dare sempre il massimo in allenamento, di avere fame, è un bravissimo giocatore e sta crescendo molto”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version