Serie A
Juventus, Allegri sorride: Vlahovic ci sarà con il Milan
Anche la seconda sosta per le Nazionali si sta rivelando costellata di problematiche extra campo per la Juventus. In primis c’è da capire come evolverà la situazione riguardante Nicolò Fagioli, il quale è stato il primo nome citato da Fabrizio Corona riguardante il filone calcioscommesse che sta colpendo la Serie A. Dopo di lui si sono aggiunti anche Tonali e Zaniolo, che sono stati prelevati in Nazionale. Chi non è partito per la Serbia è Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo avrebbe recuperato dal problema di lombalgia.
Juventus, Vlahovic mette nel mirino il Milan
Dopo le due partite dell’Italia contro Malta ed Inghilterra, il campionato di Serie A ci regalerà il big match tra Milan e Juventus. Oltre alle vicende extra perimetro di gioco, Max Allegri dovrà vedersela con alcuni infortunati, ultimo della lista Danilo, infortunatosi con il Brasile e Chiesa rimandato a casa da Spalletti. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com chi dovrebbe esserci per la sfida di San Siro è Dusan Vlahovic: l’attaccante della Juventus aveva salto il derby vinto dalla Juventus contro il Torino prima della sosta. L’ex attaccante della Fiorentina in questi giorni ha fatto progressi, alternando lavoro in gruppo a quello personalizzato. La lombalgia, al momento, sembra essere debellata.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie