Calciomercato

Juventus, alternativa a Berardi: idea Bernardeschi

Pubblicato

il

In casa Juventus tiene banco la nuova accusa da parte della Procura di Torino ai danni di Nicolò Fagioli. Il centrocampista classe 2001 viene accusato di scommesse su piattaforme illegali. I suoi legali, Luca Ferrari e Armando Simbari, hanno rilasciato un’intervista dicendo che “il giocatore si è autodenunciato alla giustizia sportiva ed è sereno”. Oltre a Pogba, la Vecchia Signora potrebbe aver bisogno di un altro centrocampista, ma per gennaio si pensa anche ad un rinforzo in attacco: oltre a Berardi ci sarebbe il ritorno di fiamma per Bernardeschi, che ha già vestito la maglia Juventus per 5 stagioni.

Juventus, cercasi fantasia: oltre a Sudakov intriga Bernardeschi

Alla seconda pausa per le Nazionali la Juventus si trova al 3°posto in classifica, a 4 punti dal Milan capolista. Se la distanza dovesse rimanere di questa portata la dirigenza potrebbe intervenire a gennaio per puntellare la rosa per puntare a qualcosa di più del quarto posto prefissato ad inizio stagione. In attesa di decifrare il futuro di Paul Pogba, una delle priorità sarebbe quella di aumentare il tasso tecnico in attacco. Come riportato da La Gazzetta dello Sport l’obiettivo primario è quello di Domenico Berardi, dopo il flirt nel corso dell’estate. Come piano B, oltre al gioiellino Sudakov dello Shakhtar Donetsk, ci sarebbe un ritorno di fiamma per Federico Bernardeschi. Il carrarino, il quale ha vestito la maglia bianconera dal 2017 al 2022 ha mantenuto la casa a Torino e Allegri apprezza le sue qualità e la sua duttilità: infatti il giocatore del Toronto può essere schierato esterno, trequartista o mezzala.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version