Serie A
Juventus, controanalisi Pogba: il risultato oggi o domani
Vigilia di campionato per la Juventus che domani, sabato 7 ottobre, sfiderà all’interno delle mura dell’Allianz Stadium il Torino. Ennesimo derby della Mole, dove i granata vorranno riuscire a scardinare il fortino bianconero dopo tanti anni d’assenza di una vittoria. Oltre ai diversi problemi di campo, in queste ore in casa Juventus c’è molta attesa per conoscere il risultato delle controanalisi di Paul Pogba. Il centrocampista bianconero era stato sospeso circa un mese fa dopo la positività al testosterone riscontrata dopo la gara contro l’Udinese.
Juventus, l’iter delle controanalisi è quasi terminato: quanto rischia Pogba
Dopo l’attesa per la ricerca di un perito, sono iniziate le controanalisi delle urine di Paul Pogba. Come riporta il Corriere della Sera la provetta con le urine del centrocampista è stata privata dei sigilli davanti agli avvocati del francese e ai periti al laboratorio Fsmi di Roma. Una piccola parte del contenuto è stata inserita nel gascromatografo al fine di elaborare i risultati. I legali di Pogba riceveranno anche tutta la documentazione relativa al controllo: qualora le analisi dovessero confermare la positività al testosterone, o ad altre sostanze dopanti, il laboratorio invierà una Pec alla Procura anti doping. Successivamente il francese sarà convocato per dare inizio al processo che potrebbe portare ad una squalifica fino a 4 anni, e, dunque, alla fine della carriera del centrocampista ad alti livelli.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie