Serie A

Juventus, Douglas Costa si propone: “La loro proposta irrifiutabile”

Pubblicato

il

Settimana di Coppe Europee che la Juventus deve guardare, almeno per questa stagione, dal divano a causa dell’esclusione anche dalla Conference League della passata annata. I bianconeri sono reduci dalla vittoria contro il Milan che rilancia le speranze di essere competitivi per lo scudetto dopo alcuni anni di apatia. In questi giorni si parla anche molto di calciomercato, con la finestra di gennaio che potrebbe regalare dei nuovi rinforzi: come ultimo nome è stato accostato quello di Douglas Costa, per il quale si tratterebbe di un ritorno alla Juventus.

Douglas Costa ammette: “Tifo Juventus e vorrei riportarla dove merita”

Douglas Costa arrivò alla Juventus nel 2017 dal Bayern Monaco, accolto da un entusiasmo contagioso. Il brasiliano rimase sotto l’ombra della Mole per 4 stagioni, facendo vedere solamente a sprazzi la sua velocità e tecnica, a causa di vari infortuni. Il brasiliano è stato contattato telefonicamente dalla redazione di Tuttojuve.com, confermando le voci uscite nelle ultime ore: “Nessun giocatore al mondo può rifiutare la Juventus. E’ il club del mio cuore, che amo e di certo non negherei mai una chiamata da parte del club. Ciò che desidero di più adesso è essere lì a lottare per tornare ai giorni di gloria, perché so che insieme ai nostri fan sarebbe possibile farlo! Ed è ai massimi livelli che la Juventus deve essere sempre”.

L’ex attaccante dei Los Angeles Galaxy conferma che tornerebbe anche in una squadra in ricostruzione: “Naturalmente sì, e c’è un perché: oltre alla sfida di riportare il club tra i migliori al mondo, io tifo Juventus e nessun giocatore potrà mai dirle di no. Ripeto, nessun giocatore al mondo può rifiutare una loro offerta. La Juve è una delle squadre più grandi al mondo e quando ti fanno squillare il telefono, non puoi pensarci più di tanto. Devi accettare il più velocemente possibile! Indossare quei colori significa lasciare il sangue ad ogni allenamento e ad ogni partita. Perché la Juventus è una famiglia, una squadra di guerrieri, una squadra nata per essere campione sempre ogni anno”.

Invece riguardo questa Juventus il brasiliano si è così espresso: “Seguo sempre ogni loro partita, non ne perdo una. Mister Allegri è uno degli allenatori più speciali con cui ho lavorato, nutro per lui tanto affetto, gratitudine e rispetto. Lui, come sempre, dà il massimo ogni giorno per la Juventus, perché è un allenatore che dà tanto a prescindere dalle circostanze”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version