Serie A

Juventus, Allegri: “Chiesa e Vlahovic non ci saranno. Sono dispiaciuto per Pogba”

Pubblicato

il

Prima della sosta per la Nazionale, è tempo del Derby della Mole per la Juventus di Massimiliano Allegri che domani alle ore 18 affronterà il Torino. Queste sono le parole dell’allenatore bianconero in conferenza stampa alla vigilia del match.

Le parole di Allegri alla vigilia di Juventus-Torino

“Domani Vlahovic e Chiesa non ci sono, però la squadra sta bene. Yildiz è pronto per giocare, poi devo ancora fare le mie valutazioni. Vincere domani sarebbe un ulteriore passetto in avanti in classifica. Spiace per Pogba, attendiamo l’esito delle faccende in futuro. L’importante domani è fare una bella prestazione, sarà un Torino bello arrabbiato e le squadre di Juric non sono mai semplici da affrontare. Cambio modulo? Non ci sarà domani. Per Juric parlano i suoi risultati, fa crescere molto i suoi giocatori. Non ci sarà ancora nessun tipo di crocevia, magari più avanti. Contro il Sassuolo abbiamo fatto degli errori che possono succedere nel corso della stagione. Per ora è importante restare attaccati alle prime 4, poi speriamo di migliorare anche l’aspetto del gioco. Domani giocherà Kean. Chiesa e Vlahovic stavano facendo bene, all’interno sono cose che possono succedere queste dinamiche. Chiesa non ha traumi muscolari, ha solo un po’ di fastidio ed è giusto che stia fuori.

A Bergamo non ci siamo accontentati di fare un punto, poi l’Atalanta ha dimostrato anche ieri di essere una squadra forte. Domani sarà una partita diversa, abbiamo bisogno di tutti perché il Derby è una partita importante. Dovremo fare una partita tecnicamente rispetto a Bergamo, sarà una partita diversa anche perché giocheremo in casa. Alla Juventus si lotta sempre per vincere, ma dobbiamo vedere il presente: è vincere domani e pensare di arrivare in Champions League. Chiesa e Vlahovic out per le Nazionali? Ad oggi non lo so. Domani dovremo fare una partita giusta, come ho detto prima servirà una prestazione migliore rispetto a Bergamo sotto il punto di vista tecnico. Milik e Kean insieme o Kean con uno tra Miretti e Yildiz? Yildiz ha più caratteristiche per giocare in quel ruolo”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version