Calciomercato
Juventus, torna di moda De Paul: il motivo della preferenza
Torna il campionato di Serie A che ci regala subito il big match tra Milan e Juventus. A San Siro andrà in scena un match tra due squadre che contano diverse defezioni: ai rossoneri mancheranno Maignan, Sportiello, Theo Hernandez e Chukwueze, mentre ai bianconeri saranno assenti Alex Sandro, Danilo, Pogba e come ultimo Fagioli. Con questi due ultimi che staranno fuori tutta la stagione la dirigenza ha già avviato i primi discorsi riguardo il mercato di gennaio. Tra i nomi accostati alla Juventus c’è quello di Rodrigo De Paul, ex conoscenza del calcio italiano.
Juventus, perché De Paul sta scalando le gerarchie
La sfida contro il Milan è un test importante per la Juventus per testare realmente le ambizioni di questa stagione. Max Allegri dovrà inventarsi nuovamente qualcosa, visto che nell’ultima pausa Nazionali ha perso il capitano Danilo per infortunio e Fagioli per il caso scommesse. A preoccupare è il centrocampo, che senza il classe 2001 e Pogba ha perso qualità e tecnica. Come riporta La Gazzetta dello Sport il nome che sembra essere tra i favoriti per il mercato di gennaio è quello di Rodrigo De Paul. L’argentino, che ha militato nell’Udinese dal 2016 al 2021, sembra essere il preferito rispetto a Hojbjerg e Samardzic, visto il maggiore impatto che potrebbe avere fin da subito. Il centrocampista non è considerato incedibile dall’Atletico Madrid e si potrebbe imbastire una trattativa a condizioni favorevoli.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie