Serie A

Juventus, attacco spuntato: occasione per Yildiz

Pubblicato

il

Dopo le vittorie di Napoli, Milan ed Inter, oggi pomeriggio tocca alla Juventus che sarà impegnata della difficile trasferta a Bergamo contro l’Atalanta. I bianconeri sono reduci dalla vittoria di misura contro il Lecce, che non ha convinto dal punto di vista della prestazione, come dimostrato dai fischi dei tifosi. Max Allegri deve fare i conti con emergenza attacco, con le assenze di Vlahovic e Milik: pronto Yildiz, prima scelta dalla panchina della Juventus.

Juventus, emergenza attacco: occasione per Yildiz e Mancini

In questa Juventus che sta vivendo un periodo di transizione dopo una decade si successi, un apporto importante lo sta ricevendo dai giovani della Next Gen. L’anno scorso erano stati promossi Miretti, Iling-Junior e Soulé, mentre quest’anno vediamo in prima squadra Huijsen e Yildiz. Contro l’Atalanta Allegri può contare sul classe 2005, che finora ha maturato solamente 14′, reduce dal gol in Lega Pro contro l’Ancona. L’altro attaccante è Tommaso Mancini, classe 2005, il quale è stato promosso dall’Under 19. Fosforo e qualità per dimostrare la bontà del progetto seconda squadra, con la speranza che possano essere le fondamenta del futuro.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version