Serie A

La Lazio batte il Sassuolo | Luis Alberto incanta il Mapei Stadium

Pubblicato

il

Lazio e Sassuolo sono pronti a sfidarsi per tre punti importantissimi. La parità in classifica rende il match emozionante e dinamico, infatti nei primi minuti del primo tempo il pallone corre veloce. Le squadre si affrontano a viso aperto e le occasioni sono tante, specialmente per i biancocelesti che si avvicina al gol più volte, ma senza successo. La squadra di Dionisi cerca di tenere il centrocampo, ma la Lazio sa ripartire molto bene con i suoi velocisti, al punto di trovare il vantaggio con Felipe Anderson prima ed il raddoppio con Luis Alberto più tardi. Entrambe i gol arrivano su errori elementari della difesa del Sassuolo che dovrà rivedere sicuramente qualcosa nella ripresa. La squadra di Sarri, invece, chiude la prima frazione con un grande vantaggio dove il compito sarà gestire il pallone.

La Lazio passa contro il Sassuolo

Nel secondo tempo la trama non cambia la Lazio va in gestione del pallone e cerca di non subire le avanzate del Sassuolo. La squadra di Dionisi tenta in un tutti i modi di recuperare la partita ma il giro palla laziale è molto efficacia. Niente sorprese nel secondo tempo che conclude così il match, vedendo la Lazio vittoriosa. Tre punti importantissimi per la squadra di Sarri.

Sassuolo-Lazio, tabellino e risultato (0-2)

Marcatori: Felipe Anderson (L, 28′), Luis Alberto (L, 35′).

Ammoniti: Pedersen (S, 31′), Rovella (L, 32′), Pedro (L, 44′), Immobile (L, 63′), Luis Alberto (L, 75′), Cataldi (L, 77′).

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljian, Tressoldi (46′ Erlic), Ferrari, Pedersen (46′ Viña); Boloca, Racic (46′ Thorstvedt); Berardi, Castillejo, Lauriente, Pinamonti.
A disposizione: Pegolo, Theiner, Missori, Mulattieri, Ceide, Volpato, Lipani, Defrel.
Allenatore: Dionisi.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi (67′ Vecino), Rovella (53′ Cataldi), Luis Alberto (79′ Kamada); Felipe Anderson, Pedro (53′ Zaccagni), Castellanos (80′ Immobile).
A disposizione: Sepe, Mandas, Pellegrini, Casale, Isaksen, Hysaj, Basic, Gila.
Allenatore: Sarri.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version