LaLiga

LaLiga, decima giornata: continua la crisi del Villarreal

Pubblicato

il

Un altro risultato deludente ne LaLiga per il Villarreal

Tra venerdì 20 e lunedì 23 ottobre si sono giocate le partite del decimo turno de LaLiga in cui spicca l’ennesimo passo falso del Villarreal. Il Sottomarino giallo non vince nel campionato spagnolo dal 17 settembre contro l’Almeria e nell’ultima giornata è arrivato il pareggio contro l’Alaves. La prima sfida è stata quella tra Osasuna e Granada vinta da padroni di casa per 2 a 0 grazie alla doppietta dell’ex Crotone Budimir. Il sabato si è aperto con il successo della Real Sociedad contro il Maiorca. Il match winner della partita è stato Mendez. Pareggio per 1 a 1 tra Getafe e Real Betis e Siviglia-Real Madrid.

A Vigo, vittoria esterna dell’Atletico Madrid per 3 a 0 contro il Celta. Tripletta per Griezmann. La domenica ha visto il successo, in trasferta, del Rayo Vallecano contro il Las Palmas. Munir El Haddadi sbaglia un rigore per la squadra di casa, nel primo tempo, sul risultato di 0 a 0. Nei minuti di recupero, del secondo tempo, con il risultato invariato, gli ospiti hanno la possibilità, sempre dagli 11 metri, di conquistare i tre punti e ci pensa Bebe che non sbaglia. Successo in rimonta del Girona che raggiunge i blancos in testa alla classifica. L’Almeria si porta avanti di due reti ma Martin, Dovbyk (doppietta), Savio e Stuani realizzano una cinquina che porta altri tre punti in questa stagione sorprendente.

Gli altri risultati

Il Barcellona si porta a -1 dalla vetta grazie alla rete del diciassettenne Marc Guiu che, al primo pallone toccato nel massimo campionato spagnolo, trafigge Unai Simon e regala il successo alla squadra di Xavi. L’ultima partita della decima giornata ha visto affrontarsi il Valencia e l’ Alaves e a vincere sono stati i “Diavoli” per 2 a 0. Un turno ricco di emozioni ma è tempo di archiviare queste sfide e pensare già al prossimo week end dove in programma ci sarà “El Clasico”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version