Calcio Internazionale

LaLiga, ottava giornata: il Las Palmas in extremis conquista i tre punti

Pubblicato

il

Le emozioni de LaLiga non finiscono mai: il Las Palmas vince all’ultimo minuto dell’ultima partita dell’ottava giornata

Tra venerdì 29 settembre e lunedì 2 ottobre si sono giocate le partite dell’ottava giornata de LaLiga: un turno che ha visto il successo del Las Palmas all’ultimo minuto. La sfida tra i gialloblù e quella di Benitez era l’ultima in programma di questo turno. Ad andare in vantaggio sono stati gli ospiti grazie alla rete di Douvikas che con una conclusione rasoterra batte il portiere. Nei minuti finali, però, prima Viera e poi Marc Cardona regalano il successo ai padroni di casa. Il secondo è entrato ad un quarto d’ora e si è reso protagonista prima procurandosi il calcio di rigore e poi con un tiro al volo, in diagonale, ha superato Villar. Tre punti importanti per i canarini che si allontanano dalla zona retrocessione. Chi rimane invischiato sono proprio Aspas e compagni.

La giornata si era aperta con la vittoria del Barcellona contro il Siviglia grazie all’autorete di Sergio Ramos. La prima partita del sabato è stata quella tra Getafe e Villarreal che è finita a reti inviolate. 2 a 2 tra Rayo Vallecano e Maiorca 2. Il Real Madrid vince lo scontro con il Girona ed attualmente è in testa alla classifica grazie ad un super Bellingham. L’inglese prima fa un assist stratosferico per Joselu e poi realizza la rete del 3 a 0. Con lo stesso risultato la Real Sociedad ha avuto la meglio sull’Athletic Bilbao.

Gli altri risultati

Alle 14.00 spettacolo pirotecnico tra Almeria e Granada. I padroni di casa vanno sul 3 a 0 nei primi 45′ grazie alla tripletta di Suarez. Zaragoza, Sanchez e Uzuni regalano però un punto agli ospiti che sembrava insperato. 2 a 0 dell’Osasuna in casa dell’Alaves. Diao, Roca ed Ezzalzouli regalano i tre punti al Real Betis. Successo in rimonta dell’Atletico Madrid contro il Cadice. Gli ospiti vanno sul 2-0 ma la doppietta di Correa e la rete di Molina fanno conquistare la vittoria alla squadra di Simeone. Dieci partite ricche di gol spettacolari che hanno fatto entusiasmare le varie tifoserie. Tra venerdì e domenica andranno in scena le partite della nona e sicuramente ci saranno grandi colpi di scena.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version